Europa

Un concentrato di storia, di arte e di cultura che non esiste altrove: ecco il continente che è insieme antico e pulsante di nuove tendenze.

Home / Destinazioni / Europa

Dove ti possiamo portare?

Italia

Impariamo dagli stranieri: visitiamo l’Italia. Ricco di paesaggi, tradizioni, architetture, tesori archeologici, mari, monti, arte e storia, borghi che racchiudono secoli di cultura e civiltà.

Spagna

Nelle nobili terre di Don Chisciotte e Colombo, dell'euforica Barcellona e della magnificente Madrid, dei contrasti e delle integrazioni fra cultura moresca, cristiana ed ebraica. Frutti di bellezza multiculturale.

Francia

Un paese talmente ricco che offre tutto: il dolce clima del sud, la luminosità della Provenza e della Camargue, la Borgogna e lo Champagne dai vigneti favolosi, l’Alsazia, la Normandia pittoresca e la suggestiva Bretagna. E Parigi, naturellement.

Gran Bretagna

Terre di regine, fantasmi, whisky e fair play. La Gran Bretagna non si ferma a Londra, anzi. Percorrerla tutta la rende ricca di sorprese storiche e naturali. Fino alla Scozia che vi spalanca l'anima.

Siete un gruppo di più di 8 persone?

Potete personalizzare i nostri

viaggi e avere condizioni speciali.

Portogallo

Dall'orgogliosa e nostalgica luce di Lisbona, il profondo respiro dell'oceano, fino ai santuari ricchi di fede autentica, porti e scogliere a picco sul mare. Il Portogallo è discreto e magnifico.

Germania

La Germania ci affascina con un paesaggio opulento di foreste e praterie e con città prestigiose fra cui spicca l'eclettica e monumentale Berlino, metropoli internazionale e colta che fa tendenza.