Asia

Le mete più ricercate per entrare in mondi lontani, ricchissimi di esotismo ma anche di contraddizioni. Con un'unica costante: un fascino impareggiabile.

Dove ti possiamo portare?

Cina

E’ antichissima e modernissima, millenaria e tecnologica insieme, dove gustare forti contrasti e mille suggestioni, alla scoperta di una civiltà millenaria e di un popolo che ha saputo rinnovarsi, pur fra mille contraddizioni.

India

"L’India è inesauribile. Ci si va sempre per la prima volta. O per l’ultima."
Alberto Moravia, Un’idea dell’India.

Uzbekistan

Questo è realmente il paese delle Mille e Una Notte, le storie più affascinanti della tradizione orientale. Le volte celesti qui sono realtà, nelle cupole delle moschee antiche. Qui comincia la strada d'oriente.

Vietnam

"Le stelle riflettevano nel fiume i loro deboli raggi ondulati e biancastri creando un’atmosfera quasi irreale. Decine di piccole barche rotonde galleggiavano sulla superficie dell’acqua." - Nguyên Huy Thiêp, Soffi di vento sul Vietnam.

Siete un gruppo di più di 8 persone?

Potete personalizzare i nostri

viaggi e avere condizioni speciali.

Armenia

Visitare l’Armenia è come fare un balzo indietro nella storia. La terra del monte Ararat da cui la storia dell’uomo è rinata dopo il grande diluvio. Cristianità, monasteri e monumenti per una storia interessantissima.

Thailandia

"Si sta sdraiati con il corpo abbandonato e la testa persa nel nulla, perché non c’è niente da rimpiangere o altro da desiderare sulla riva del fiume di Bangkok."
Corrado Ruggeri, Farfalle sul Mekong.