Africa e Medio Oriente

I grandi silenzi delle savane o dei deserti sono rotti solo dai versi di animali rarissimi o dalle grida dei tuareg: un territorio che vi farà innamorare.

Home / Destinazioni / Africa e medio oriente

Dove ti possiamo portare?

Marocco

"C’è aroma nei suk, e freschezza, e varietà di colori. L’odore, che è sempre piacevole, cambia a poco a poco secondo la natura delle merci."
Elias Canetti, Le voci di Marrakech.

Emirati Arabi

Molti visitano gli Emirati come se fossero un parco divertimenti solamente ma c'è molto, molto di più. Sarete svegliati dal canto dei sacerdoti musulmani e allo stesso tempo vi crogiolerete nel bagliore del lusso più sfrenato. Qui convivono l'antica cultura beduina e lo sviluppo economico apparentemente senza freni: una capacità di gestire i contrasti che non ha paragone. Dubai e non solo.

Giordania

"Ecco qui invece – arrivati noi a Petra - urne medicee squisite e raffinatissimi obelischi egizi sui vari timpani dei sepolcri nella roccia."
Alberto Arbasino, Passeggiando tra i draghi addormentati.

Sudafrica

La sorprendente e coraggiosa "rainbow nation" delle savane incontaminate dei "big five", degli sconfinati orizzonti ondulati di vigneti e delle città coloniali.

Siete un gruppo di più di 8 persone?

Potete personalizzare i nostri

viaggi e avere condizioni speciali.

Israele

Una terra dal grande fascino, ricca di paesaggi fortemente suggestivi, di profonda spiritualità e di vestigia di un importante passato che parla ancora al nostro oggi, facendo vibrare le corde più profonde delle nostre emozioni.

Oman

Un paese schivo, dove scoprire l’essenza vera dell’animo mediorientale, senza sfarzi e distorsioni. Il deserto qui è una dimensione di vita, non solo un luogo. Il turismo qui si fa vera e appassionante scoperta.